Magic Wood

Un saluto dallo Web Master

« Older   Newer »
  Share  
giskard78
view post Posted on 1/8/2008, 17:53




Dopo tanta fatica speriamo di essere arrivati alla fine, e che la fine sia un inizio!
 
Top
mariagraziabranchetti
view post Posted on 7/8/2008, 17:18




da un serio impegno nasce, in ogni caso, una capacità di saper vedere con maggiore chiarezza chi siamo e con chi ci confrontiamo. Auguri!
 
Top
magic_wood
view post Posted on 9/8/2008, 19:07




cara sirocchia, a volte mi sento come una bandiera strappata legata al pennone di un vascello che, non si sa come, ancora sballotta nel "gurgite vasto".
Comunque questo forum andrà avanti piano piano... anche a rischio di rimanere un monologo. Se poi riuscisse a farmi vedere realmente chi io sia sarebbe proprio un gran bel risultato.
con infinito affetto
frateta
 
Top
mariagraziabranchetti
view post Posted on 10/8/2008, 17:55





Fino ad adesso, considerando le condizioni di partenza e i venti turbinosi, hai fatto passi da gigante! Sono sicura che arriveranno anche tutte le meritate soddisfazioni. Il sito è molto originale. Penso che bisogna valorizzare la parte dedicata alle "parole". Si può fare o è un programma statico? Baci G. :rolleyes:
 
Top
magic_wood
view post Posted on 11/8/2008, 15:23




Il sito è stato pensato come un paradigma capace di mettere in ordine tutte le mie esperienze professionali e non, perchè serva sicuramente a presentarmi a possibili clienti ma anche a me stesso in quanto maggior fruitore delle mie proprie potenzialità ed investitore di quei talenti concessici di cui è molto difficile capire il vero valore in questo nostro tempo.
Certamente nella quadripartizione presentata in "copertina" lo spazio dedicato alla mia persona offre una presentazione spazio temporale delle attività svolte in maniera sintetica ma anche sintagmatica, in quanto attraverso lo spazio ed la tipologia è possibile attivare delle sequenze orizzontali attraverso le opere, le parole e le persone, tutte cliccabili ed interreferenti. Per fare un esempio: cliccando L'Africa dovrebbe esser possibile, non solo vedere il lavoro svolto, ma anche la letteratura che può averlo ispirato oppure che l'ha illustrato e descritto, ovvero anche le mie stesse parole( poesie, saggi, progetti ..). Allo stesso modo dovrebbero essere visibili ( previa autorizzazione da richiedere ) tutte le persone che a vario titolo hanno contribuito a creare questa occasione e cooperato nel realizzarla. In qualsiasi sezione ci si trovi dovrà essere possibile cliccare su quegli indicatori che ti riportano alle opere, persone o parole in corrispondenza sintattica con quel preciso soggetto.
In definitiva è un sito che ho pensato proprio come una "casa" da costruire da solo, quando trovo il tempo per meditare e ripulire i ricordi e le foto delle esperienze e dei lavori pregressi, per metter loro il vestitino migliore prima della pubblicazione.
Allora essendo un sito "in fieri" crescerà piano piano, per questo ancora vedi la maggior parte delle forme vuote o al massimo con solo un'indicazione verbale o il nome di una persona, che servono principalmente a far emergere la relazione di cui ho già parlato.
Il forum è una necessità vitale per trovare delle persone, creare un gruppo che sia reale nella sua virtualità informatica e che possa interagire, prendendo lo spunto dalle occasioni o dalle curiosità che ciascuno sarà capace di offrire, per ricavarne un beneficio intellettuale di chiarezza e fiducia in questo nuovo mezzo di comunicazione.
Vedremo un po' come si svilupperà!
Grazie per l'opportunità che mi offri nello spiegare spiegandomi.
 
Top
4 replies since 1/8/2008, 17:53   95 views
  Share